Oroscopo di Capodanno, non uscire di casa se sei tra questi 3 segni: gli astri quest’anno ti odiano | Prendi un respiro e affronta le tenebre
Le stelle non sono affatto amiche di questi tre segni: l’oroscopo parla chiaro, se sei nato in questi tre periodi a Capodanno non uscire di casa.
C’è chi ci crede e chi, invece, pensa siano tutte fandonie. L’astrologia rappresenta da sempre una delle tematiche più divisive e dibattute dell’intero orbe terracqueo. Quest’articolo intende in ogni caso informare tutti, a prescindere dalle rispettive e rispettabili convinzioni, del monito che le stelle hanno deciso di lanciare a tre segni in particolare in vista del Capodanno.
Secondo l’oroscopo, la fine del 2024 e l’inizio del 2025 saranno letteralmente da dimenticare per coloro che sono nati in tre periodi precisi dell’anno. I segnali che giungono dagli astri sono a dir poco terribili: sarebbe addirittura preferibile non uscire di casa ed eventualmente trascorrere la notte di San Silvestro a domicilio, accogliendo tra le mura domestiche gli amici più cari.
Meglio presentarsi preparati all’appuntamento. L’anno ormai quasi finito sta per andarsene con grande negatività per i tre segni in questione e sotto la stessa aura infelice esordirà quello nuovo. Elmetto in testa e baionetta in pugno, non resta che affrontare il pericolo senza ulteriori indugi e con le dovute precauzioni.
Alla fine, domenica 5 gennaio tutto si concluderà. Il consiglio è quindi di stringere i denti nella settimana che si aprirà il 30 dicembre, evitando di esporsi a rischi prevedibili e di porsi in situazioni che non sembrano già a prima vista sicure al cento per cento. Mantenendo la mente lucida e il sangue freddo, si supereranno indenni le forche caudine dell’oroscopo di Capodanno.
Attento all’oroscopo: se sei di questo segno, Capodanno sarà un incubo
Prima di passare in rassegna i segni a cui la sorte nei prossimi giorni non sorriderà (per usare un eufemismo), sottolineiamo come queste indicazioni non abbiano carattere scientifico e derivino dalla mera interpretazione effettuata dagli astrologi. È bene dunque non farsi condizionare troppo, ma, laddove si creda negli oroscopi, è suggerito seguire ciò che il firmamento suggerisce.
Non saranno purtroppo baciati dalla buona sorte nella settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio i nati sotto il segno dei Gemelli. Un segno dalla doppia personalità, in grado di alternare il giorno alla notte, la felicità allo sconforto. Ebbene, in questo caso anche soltanto accendere la luce della speranza sarà complicato: state in campana.
Capodanno col brivido per tre segni dello zodiaco: quali sono
Giornate travagliate anche per gli amici Sagittario, segno che tende ad avere alti e bassi. Attraverseranno il buio delle tenebre nella notte più nera, ma con la loro determinazione sapranno uscirne vincitori.
Infine, il Leone deve tremare: malgrado il carattere tenace e fiero, reagire alla cattiva sorte che si abbatterà su questo segno sarà una missione complicata.