Oroscopo di luglio | Fuga d’amore per questi 2 segni super compatibili: sarà l’estate più caliente mai vista

Oroscopo - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Oroscopo - foto Depositphotos - PalermoLive.it

L’estate sarà rovente solo per questi due segni super fortunati. Viaggi d’amore e di grandi passioni: preparate il passaporto e il costume.

Luglio è alle porte e c’è chi inizia a progettare le vacanze da fare con amici, parenti o anche in solitaria per evadere dalla solita routine e cercare, perché no, l’amore della vita o una semplice relazione estiva in giro per il mondo. In realtà, come ben sappiamo, chi segue con grande attenzione l’oroscopo sa che ci sono alcuni momenti dell’anno in cui le persone che sono alla ricerca di una nuova occupazione o di una storia d’amore devono monitorare con attenzione le congiunzioni astrali.

In realtà, sappiamo bene che quest’estate chi è alla ricerca di una storia d’amore dovrà seguire meticolosamente questi consigli. Due sono i segni che possono finalmente gioire e carpire quello che sarà il loro futuro proprio nella seconda parte del mese prossimo.

Prima di entrare nel merito, sarebbe il caso di parlare degli altri dieci segni che invece sono fuori da questo clima di fuga caliente per un amore travolgente. Partiamo dal segno dell’Ariete che, nonostante l’estate porterà grandi gioie e soddisfazioni, nell’amore si ritrova in un momento di calma che, seppur non piatta, non sembrerebbe riservare grandissime gioie o novità.

Il segno del Toro, invece, soprattutto nella prima parte del prossimo mese, potrebbe trovare dei conflitti proprio con il partner mentre, per i single, è meglio evitare di frequentare qualcuno nella prima settimana di luglio in quanto si potrebbero ritrovare in situazioni poco piacevoli.

Gli alti e bassi

Il segno dell’Acquario, invece, avrà momenti più importanti dal punto di vista dell’amore soprattutto nel mese successivo, ad agosto. Luglio sarà un momento ancora molto snervante per chi dovrà lavorare ancora a tutta forza prima di dedicarsi alle meritate ferie. Leone e Vergine, invece, sono accomunati da un periodo felice dal punto di vista economico che riguarda i mesi di luglio e agosto, mentre per l’amore, solo la seconda parte di luglio sarà per entrambi più viva e felice grazie alle tante proposte che il vostro partner vi farà anche e soprattutto inaspettate. Il Capricorno e i Gemelli, invece, si ritrovano ancora una volta ad affrontare delle congiunzioni astrali che non sempre collimano nel verso giusto. A tal proposito, quindi, ci sarà sicuramente un momento di riflessione per questi due segni, soprattutto se si era alla ricerca dell’amore e anche di una nuova occupazione lavorativa.

Per quanto riguarda i Pesci e il Sagittario, l’ultima parte del mese di giugno sarà quella più felice dal punto di vista sentimentale, mentre luglio sarà un mese da riscrivere sotto tutti i punti di vista. Momenti di tensione che avevate accantonato precedentemente ritorneranno a bussare alla vostra porta, ma per fortuna dopo alcuni tentennamenti sarete in grado di risolvere tutte le situazioni, anche quelle più anguste. L’ultimo segno che non può gioire in questo periodo è sicuramente lo Scorpione che, nonostante abbia la fortuna dalla sua parte, in amore non può ancora ergersi nella maniera più giusta in quanto ci sono ancora situazioni poco chiare da dover monitorare.

Coppia felice che si gode le vacanze - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Coppia felice che si gode le vacanze – foto Depositphotos – PalermoLive.it

Cancro e Bilancia festeggiano

I due segni fortunati a luglio saranno proprio Cancro e Bilancia. Dal punto di vista dell’amore, seguite il vostro istinto e lasciatevi trasportare da proposte ammiccanti e intriganti che verranno fatte non solo dal vostro partner, in quanto anche i single possono gioire.

Se c’è qualcuno o qualcuna con cui avete voglia di fare un weekend o un viaggio, fatelo senza grosse riserve in quanto potrete trarne il vantaggio giusto e, perché no, scoprire delle location che potrebbero essere ideali per il giorno più importante della vostra vita.