Orrore in Sicilia, 47enne picchia la moglie e la soffoca con un cuscino: poi si toglie la vita
Eseguita l’autopsia dopo l’omicidio-suicidio avvenuto in un appartamento del quartiere di Fontanelle, ad Agrigento, nella notte fra mercoledì e giovedì
Eseguita l’autopsia dopo l’omicidio-suicidio consumatosi nella notte fra mercoledì e giovedì in un appartamento del quartiere di Fontanelle, ad Agrigento. Ilenia Bonanno, 45 anni, è stata uccisa dal marito, Daniele Gallo Cassarino, di 47, che si è poi suicidato.
L’esame autoptico, eseguito al San Giovanni di Dio dal medico legale Alberto Alongi, ha rivelato che la donna è stata soffocata con un cuscino dopo essere stata picchiata. Sul corpo erano infatti presenti delle lesioni.
Uccide la moglie poi si toglie la vita, i corpi ritrovati dal figlio
L’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Salvatore Vella e dal pm di turno Cecilia Baravelli. Ad occuparsi delle indagini gli uomini della squadra mobile della Questura di Agrigento, che stanno ricostruendo il quadro dei rapporti fra marito e moglie.
A ritrovare i corpi dei due giovedì mattina è stato il figlio. Pare che l’uomo soffrisse di una forte depressione per la quale era in cura. Il figlio lo ha trovato impiccato alla porta della camera da letto.