Orrore nelle Madonie, piccolo cane rapito, torturato e impiccato: la denuncia

cane

Terribile vicenda a Fontana di Nero Blufi comune del Parco delle Madonie in provincia di Palermo dove nei giorni scorsi era stata denunciata la scomparsa di Braian, un piccolo cane. L’animale purtroppo è stato trovato morto. L’annuncio è stato dato sul gruppo Facebook “Dispersi sulle Madonie”: “Braian non tornerà più a casa – si legge – perché qualche schifezza umana lo ha legato per zampe e muso picchiato selvaggiamente tanto da scuoiarlo e poi lo ha impiccato. Il cane è morto da pochi giorni quindi il suo aguzzino lo avrà tenuto per tutto questo tempo e seviziato”.

Tanta rabbia per questo orribile epilogo: “Ma che caz…avete in questa testa????? Perché tanta violenza??????? Tu grandissimo b*****o devi fare una fine orribile peggiore di quella che hai fatto fare al piccolo Braian. Mi viene il vomito 🤮🤮. La famiglia è distrutta io sono distrutta accanirsi contro un’anima innocente ma perché?????”

L’appello: chi sa denunci

Il post si conclude con un appello: “Invito chi sa chi ha visto o sentito qualcosa di denunciare affinché chi si è macchiato di tanto orrore venga punito essendo a mio parere un soggetto socialmente pericoloso. Invito anche il sindaco di Blufi ad attivarsi affinché un gesto così orribile che ha scosso un’intera comunità non resti impunito”