Lady Gaga, durante la notte degli oscar, stupisce tutti regalando una commuovente esibizione di Hold my hand in jeans strappati, maglietta e converse ai piedi.
Si è presentata sul red carpet degli Oscar 2023 indossando un abito appena uscito dalla passerella di Versace: nero, gonna a trapezio e semitrasparenze sul corpetto. Ma per l’esibizione sul palco del Dolby Theatre ha deciso di stravolgere le regole presentandosi con un look casual, senza trucco e con una semplice treccia ai capelli.
L’esibizione di Lady Gaga non era prevista, la cantante aveva fatto sapere che non sarebbe riuscita a preparare un esibizione poiché impegnata sul set del sequel di <<Joker>>. Ma qualcosa deve aver fatto cambiare idea a Lady Gaga, che all’ultimo minuto ha deciso di regalare una splendida esibizione di Hold my Hand, candidata agli Oscar come miglior canzone per il film <<Top Gun: Maverick>>.
Poco prima di cantare la popstar americana ha voluto introdurre il brano con queste parole: “Penso che tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro, abbiamo bisogno di molto amore per attraversare questa vita, e tutti abbiamo bisogno di un eroe”. L’emozione era tanta a tal punto che la stessa Lady Gaga si è commossa. Al termine dell’esibizione tutto il teatro era in piedi ad applaudire la performance.
Ma Lady Gaga non passa inosservata neanche durante il red carpet e regala a tutti una lezione di bontà d’animo. Ad un certo punto un fotografo è accidentalmente caduto, la cantante, che era già andata avanti, si è fermata, è tornata indietro e a aiutato il fotografo a rialzarsi.
LEGGI ANCHE: La ‘Notte degli Oscar 2023’: i film e gli attori premiati. Delusione Italia
Fonte foto: IoDonna.it