Nella notte degli Oscar può succedere di tutto, si sa. Nel corso della 96esima edizione degli Academy Awards accade che ad annunciare la statuetta per i migliori sia John Cena, completamente nudo.
L’attore ed ex wrestler è salito sul palco completamente nudo, coperto soltanto dalla busta contenente il nome del vincitore. Un siparietto concordato con il conduttore della serata, Jimmy Kimmel. “Non credo di poter aprire la busta”, dice Cena. Kimmel ha quindi coperto Cena con una tenda in modo che Cena potesse aprire la busta e svelare il nome del vincitore: “Povere creature!”
John Felix Anthony Cena, noto semplicemente come John Cena, è nato il 23 aprile 1977 e ha 46 anni. Wrestler, attore e rapper statunitense, è tra le più grandi leggende della WWE. A partire dal 2006 ha recitato in diversi film prodotti dai WWE Studios tra cui “Presa mortal”e (2006), “12 Round” (2009). Dal 2017 si è dedicato alla carriera cinematografica, prendendo parte a molti film famosi, tra cui” Bumblebee” (2018), “The Suicide Squad – Missione suicida” (2021) e la saga di “Fast & Furiou”s.