Ospedale Cervello a Palermo, risolto il problema dei parcheggi: 100 ingressi in più per i dipendenti

ematologia

L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo comunica che è stata risolta la criticità riguardante i parcheggi del presidio ospedaliero “Cervello”. Quest’ultima era legata al costante raggiungimento del numero massimo di ingressi riservati alle categorie agevolate, ovvero con diritto all’esenzione del pagamento della sosta (tra cui rientrano i dipendenti dell’Azienda) presso le aree affidate in concessione per il servizio di gestione dei parcheggi dell’ospedale.

In sinergia con l’RTI S.I.S. SEGNALETICA INDUSTRIALE STRADALE S.R.L. ed ECO – TOURIST SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, concessionarie del servizio gestione dei parcheggi, è stato infatti stabilito che a far data da oggi – 12 settembre – verrà garantita la disponibilità di ulteriori 100 ingressi per le categorie agevolate, al momento del cambio turno del personale, nella fascia oraria compresa tra le ore 13:00 e le ore 14:30 per cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.

La situazione verrà, quindi, monitorata per circa 10 giorni, trascorsi i quali verranno analizzati i dati statistici relativi agli accessi e verrà, pertanto, valutata la soluzione più appropriata da intraprendere in via definitiva, nel rispetto dell’equilibrio economico dell’affidamento.