Dall’Ottava Circoscrizione: “La Rap avvii sistema spazzamento meccanizzato”

Il presidente dell’Ottava Circoscrizione Marco Frasca Polara ha commentato quanto pubblicato dall’azienda di raccolta rifiuti della città di Palermo, riguardo a un piano di spazzamento che riguarderà alcune zone del capoluogo.

ottava circoscrizione

La Rap ha pubblicato nella giornata di venerdì il piano di spazzamento per itinerari relativi alla prima e all’ottava circoscrizione. Le frequenze del servizio relative alle altre circoscrizioni, per motivi organizzativi e di programmazione, saranno inserite, nei prossimi giorni. Il tutto con la previsione che entro la prima decade di Ottobre tutte le vie della città saranno visionabili. Il presidente dell’Ottava Circoscrizione Marco Frasca Polara ha commentato quanto pubblicato dall’azienda di raccolta rifiuti della città di Palermo.

“Verificheremo se il piano predisposto da RAP verrà rispettato – dichiara il presidente dell’VIII Circoscrizione Marco Frasca Polara-. Al tempo stesso ci chiediamo che fine ha fatto il servizio di spazzamento meccanizzato in Ottava circoscrizione, annunciato in pompa magna un anno fa e mai partito. Piuttosto che spacciare per conquiste atti di normale amministrazione l’Amministratore Unico di RAP dovrebbe dare impulso all’avvio dello spazzamento meccanizzato, viste le condizioni indecorose in
cui si trova la città e vista la carenza di personale addetto alla pulizia delle strade”.

“Al fine di agevolare ancor di più la consultazione del piano di spazzamento all’interno del sito istituzionale della Rap sarà realizzata un’apposita pagina interattiva. Sarà possibile, attraverso una semplice ricerca testuale della via, visualizzare i correlati dettagli della frequenza del servizio previsto, con un estratto di mappa stradale geo referenziato”. Questo quanto aveva dichiarato l’Amministratore Unico Rap Girolamo Caruso.