Ottobre da incubo per questi segni, attenzione alle finanze sta arrivando la batosta: anche in amore si dovranno affrontare difficoltà importanti
Un ottobre veramente poco gentile per alcuni dei nostri segni zodiacali, per qualcuno di loro sta per arrivare la batosta anche in amore.
Nostri cari segni zodiacali non ve le prendete a male, purtroppo per qualcuno i prossimi mesi non saranno di certo sorridenti. La dea bendata non sarà di certo clemente con tutti, ma sappiamo bene che si tratta di una ruota che gira e prima o poi la controtendenza sarà servita.
Il mese di ottobre è appena iniziato ed ecco che sono già in molti a chiedersi come andrà sotto molti punti di vista. Ci si chiede quale strada prenderà l’amore, il lavoro e anche le finanze e le stelle come sempre, sono in grado di darci le risposte.
Per alcuni dei nostri cari segni dello zodiaco non si tratterà di certo di un mese semplice da affrontare, anzi per alcuni potrebbe trasformarsi in una ardua salita, ma come si dice? Dopo la tempesta torna sempre il sereno? Probabilmente ci si sta solo preparando a un 2025 ricco di sorprese.
Cerchiamo allora di comprendere quali sono i segni che dovranno agire cautamente e quali invece, coloro che potranno spingere sull’acceleratore per uno sprint di fine anno perfetto.
Delle ottime sorprese all’orizzonte
Non per creare invidie ma per alcuni segni quello di ottobre sarà tutto sommato un buon mese. Lo zodiaco sorride, ad esempio, ai Pesci, per loro importanti opportunità di lavoro con le possibilità attese da inizio anno, questo fine anno sarà sicuramente il loro. A far compagnia ai pesci in questo sfavillante ci sarà la Bilancia che non aspettava altro che tutto il suo impegno fosse finalmente premiato.
Nell’Olimpo dei segni più fortunati dello zodiaco per il mese di ottobre, ci finiscono anche lo Scorpione e i Vergine, che nonostante siano ancora in affanno, stanno tirando su la testa da un periodo piuttosto buoi, per loro ottime possibilità e la salute che ritorna.
Un mese sotto tono per molti
Spese impreviste per i Capricorno, un duro colpo per loro che, proprio non accettano che i loro piani vengano scombussolati. Il Toro invece, con il suo carattere possessivo, rischia di perdere quello che poteva essere l’amore della sua vita. Tanta fatica per niente, in casa di un Ariete che è stato messo a dura prova da questo 2024, proprio come l’Acquario.
Problemi da risolvere nelle prossime settimane anche per i Gemelli, il cui dualismo non lo aiuta affatto e qualche malanno di stagione per il Cancro. Rimandato a Natale il Leone che vede la sua fiamma affievolirsi.