Padre e figlia morti in Trentino, la madre trova i corpi tramite il Gps

Una curva presa ad alta velocità o un malore all’origine dell’incidente autonomo che è costato la vita all’uomo e alla figlia 13enne

morti trentino padre figlia

Tragedia a Nogarè, in Trentino, dove sono morti in un incidente stradale Sandro Prada, 51enne e la figlia 13enne Elisa. I due erano usciti in moto, e non avevano più fatto ritorno nei tempi previsti. A quel punto Patrizia Scurria, moglie dell’uomo, preoccupata anche dal fatto che nessuno dei due rispondeva al telefono, aveva iniziato le ricerche tramite un’app dotata di Gps agganciato al telefono della 13enne. La donna, giunta sul luogo dove si trovava la moto insieme all’altra figlia, ha trovato i due corpi senza vita sulla strada provinciale 83.

Secondo le ricostruzioni dell’incidente, la moto sarebbe finita fuori strada in prossimità di una curva “a gomito”, sbalzando sull’altra corsia. Il forte impatto non ha lasciato alcuno scampo ai due. Tra le cause probabili dello sbandamento del mezzo, una Motron Motard X125 da poco acquistata, ci sarebbe un malore da parte dell’uomo o l’eccessiva velocità.

Non ci sarebbero testimoni, né segnalazioni sui corpi rinvenuti, prima della tragica scoperta da parte dei familiari. Solo successivamente sarebbero arrivati i soccorsi, quando però già era troppo tardi.

CONTINUA A LEGGERE SU PALERMO LIVE