
Federica Mamone, giovane studentessa che vive a Palermo, è scomparsa dopo essere partita in direzione Torino. Una sua amica, in apprensione, ha pubblicato un post sui social chiedendo aiuto a chiunque abbia sue notizie o aggiornamenti. Il suo telefono risulta spento e irreperibile da ieri 21 febbraio, secondo quanto riporta il sito Quotidiano Piemontese.
Federica avrebbe raccontato di dover incontrare qualcuno, senza specificare l’identità della persona per cui si è diretta a Torino. Il cellulare della palermitana non è attivo al momento. Ogni tentativo di contatto da parte di familiari e amici risulta vano. Sono già state allertate le forze dell’ordine ed è stato lanciato un appello pubblico, soprattutto nel Torinese, per raccogliere qualsiasi informazione utile.
Sono ore di apprensione per la ragazza, che ha gli occhi scuri e i capelli scuri. Chiunque abbia informazioni o l’abbia vista nelle ultime ore è invitato a contattare immediatamente le autorità competenti o a recarsi presso la stazione di polizia più vicina.