Palermitano trovato morto in casa: non aveva il coronavirus

Gli accertamenti effettuati sul corpo del ragazzo, morto nella sua abitazione, in merito al covid-19 hanno dato esito negativo

Un ragazzo di 30 anni è stato trovato morto nella sua abitazione quest’oggi. Nei giorni scorsi, Fabrizio A. si era recato al pronto soccorso per una congiuntivite. Sul suo corpo era stata disposta l’autopsia da parte di un pm per poter effettuare un tampone che valutasse la presenza o meno del covid-19. I risultati, però, hanno dato esito negativo.

morto

A dare la notizia che non si tratta di coronavirus è stata la sorella del ragazzo, che per mettere a tacere le voci che giravano, ovvero che il 30enne fosse morto a causa del covid-19, ha pubblicato su Facebook il certificato di morte, in cui si evince il decesso a causa di arresto cardiocircolatorio. La donna ha anche precisato che il fratello non ha accusato problemi respiratori così come ha letto in giro.

La polizia, arrivata nella casa dove abitava Fabrizio, in Corso Calatafimi, dopo la prima ricostruzione dei fatti, ha pensato potesse trattarsi di un caso di coronavirus non emerso in tempo. Ma dopo l’esito del test risultato negativo, arriva la conferma che il giovane non è deceduto a causa dell’epidemia che sta travolgendo l’Italia ma per arresto cardiocircolatorio.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY