Palermitano scomparso a Francoforte, Federico trovato in ospedale: “Non sappiamo come sta”
Federico Lo Savio, il ragazzo di Alia, nel Palermitano, scomparso a Francoforte è stato ritrovato. Si trova attualmente in un ospedale locale ma non si conoscono ancora le sue condizioni, né perché si trovi lì.
A darne annuncio è il sindaco del comune palermitano, Antonio Guccione: “Stiamo tutti attendendo notizie. Non appena possibile i familiari andranno in Germania per potere riabbracciare Federico”.
La scomparsa di Federico Lo Savio
Il 20enne si trovava in Germania in vacanza con alcuni amici quando è scomparso nel nulla. L’ultimo contatto con i compagni di viaggio è stato il 2 gennaio scorso, nella zona di Francoforte. Federico sarebbe dovuto tornare in Sicilia ma sull’aereo di ritorno non c’è mai stato.
Gli appelli dei familiari
A lanciare l’allarme erano stati proprio i familiari, avvisati dagli amici. Tantissimi gli appelli social nella speranza di ritrovarlo il prima possibile fino alla telefonata di ieri sera. “Chiediamo di diffondere questo messaggio di aiuto a quante più persone possibili, mio cugino si chiama Federico è un ragazzo di Alia. Ha 20 anni ed è scomparso da Francoforte, dove si trovava in viaggio con degli amici. Doveva prendere l’aereo per tornare in Italia ma non l’ha mai preso, non risponde al telefono. Se qualcuno riesce ad avere notizie contattate subito me e le autorità competenti. Federico ti vogliamo tutti bene, facci almeno sapere che stai bene”.