Quattro giorni dopo la disfatta del “Barbera”, ad opera del Cosenza, il Palermo è già pronto a tornare in campo per la settima giornata del campionato di Serie B. Lo fa su un terreno tutt’altro che facile: quello di Venezia. I lagunari, secondi in classifica, al momento si trovano avanti di due punti rispetto ai rosa, ma avendo disputato una gara in più del team guidato da Eugenio Corini.
Per la trasferta in laguna il tecnico dei rosanero potrebbe pensare a qualche cambio nell’undici di partenza. In difesa si potrebbe rivedere dall’inizio Kristoffer Lund, in ballottaggio con Aurelio, il cui rendimento nell’ultima gara contro i calabresi ha convinto solo a tratti. Probabile turno di riposo anche per Henderson a centrocampo. Un riposo dettato in realtà dal fatto che lo scozzese venerdì è uscito dal terreno di gioco con qualche leggero acciacco. Al suo posto pronto Gomes. In avanti, infine, il posto di Di Mariano è insidiato dal rientro del ristabilito Insigne. Ancora assenti Buttaro e Valente.
Per i veneti allenati da Vanoli nessuna assenza. Il tecnico varesino potrà dunque schierare la migliore formazione possibile, facendo affidamento in avanti alla vena realizzativa di Pohjanpalo, già rivelazione della scorsa stagione. Di seguito, dunque, i possibili schieramenti per la gara del “Penzo”, in programma domani (martedì 26 settembre) con inizio previsto alle ore 20:30.
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Šverko; Ellertsson, Tessmann, Busio; Johnsen, Pohjanpalo, Cheryshev.
Indisponibili: /
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Gomes, Stulac, Segre; Di Mariano (Insigne), Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Buttaro, Valente
Squalificati: /
Fonte Immagine: calciogrifo.it
CONTINUA A LEGGERE
Morte Messina Denaro, niente funerali per l’ultimo padrino: disposta l’autopsia – PalermoLive
Pantelleria, in fin di vita la donna data alle fiamme dal compagno dopo una lite – PalermoLive