Home SportCalcio Palermo, la squadra si allena senza guida tecnica: dimissioni per Baldini e Castagnini

Palermo, la squadra si allena senza guida tecnica: dimissioni per Baldini e Castagnini


Redazione PL

Frizioni tra l'allenatore rosanero, Silvio Baldini, e la società di via Del Fante. Si aprono clamorosi scenari. I dettagli

Baldini castagnini palermo

AGGIORNAMENTO ORE 19:45

Presente, allo stadio, oltre alla società e Castagnini, anche il responsabile del settore giovanile, Leandro Rinaudo. Silvio Baldini, invece, ha abbandonato il Renzo Barbera.

AGGIORNAMENTO ORE 19.34: LE MOSSE DELLA SOCIETÀ

La società, preso atto della decisione del tecnico e del Ds, è già al lavoro per trovare i sostituti, che con ogni probabilità arriveranno dalla galassia City group. I profili ricercati dovranno accettare e condividere le modalità di gestione del mercato e le metodologie di allenamento previsti dal grosso colosso di proprietà dello sceicco Mansour.

AGGIORNAMENTO ORE 19:05: I MOTIVI

L’allenatore del Palermo Silvio Baldini e il direttore sportivo del club rosanero Renzo Castagnini hanno rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi. Alla base della loro decisione ci sono dissidi operativi con la proprietà sulla campagna acquisti. Tecnico e dirigente si sono sentiti esautorati dai rispettivi ruoli per le ultime operazioni di mercato decise dalla proprietà del City Football Group.

AGGIORNAMENTO ORE 18:58

Secondo quanto riporta Benedetto Giardina, la squadra starebbe svolgendo il consueto allenamento pomeridiano sotto lo sguardo attento dello staff, assente Baldini. Quest’ultimo sarebbe allo stadio a colloquio con la società che starebbe provando, inviano, a far recedere Baldini e Castagnini dalla loro decisione.

ORE 18.00: BALDINI E CASTAGNINI VICINI ALLE DIMISSIONI

Clamoroso a Palermo: a pochi giorni dal primo appuntamento con l’esordio in Coppa Italia il tecnico Silvio Baldini e il direttore sportivo Castagnini starebbero pensando alle dimissioni. L’ipotesi è stata lanciata oggi da Tuttomercatoweb.

“Prime frizioni a Palermo tra la società e Silvio Baldini – si legge su TMW -. L’allenatore questa mattina ha lasciato l’allenamento e chiesto interventi sul mercato e di mettere a posto le situazioni contrattuali di alcuni calciatori. Per un attimo si sarebbe parlato anche di dimissioni. Sono giorni caldi a Palermo, la panchina di Baldini potrebbe già scottare…”

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE 

 

 

Potrebbero interessarti