Palermo, altro furto con spaccata in centro: vittima un ristorante di via Libertà
Nuovo furto con spaccata in centro a Palermo: nel mirino dei ladri è finito il ristorante Chiosco di via Libertà. In tre sono arrivati a bordo di un’auto, mentre uno aspettava fuori gli altri due hanno agito sfondando l’ingresso del ristorante utilizzando un piede di porco. Una volta dentro sono riusciti a rubare la cassa automatica e alcuni contanti. Poi sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.
Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza del ristorante per cercare di trovare elementi utili a rintracciare i malviventi. Bottino da quantificare.
Scia di furti in centro a Palermo
Altri due furti con spaccata si erano verificati ieri, giovedì 12 dicembre. Nel primo caso a finire nel mirino è stato il ristorante St’Oliva in via Principe di Villafranca, che ha aperto solamente un mese fa. Rubate bottiglie di vino e liquore e qualche decina di euro dalla cassa.
L’altro colpo è avvenuto in un negozio in via Torino: forzata la saracinesca, sono stati portati via oggetti e soldi da quantificare. Sui due casi indaga la polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.