Palermo, Amauri: “Il CFA investimento importante, buon auspicio per il ritorno in A della squadra”

Domenica 7 aprile è stata per il Palermo calcio una giornata storica. Dopo centoventiquattro anni dalla sua nascita è infatti stato inaugurato il primo Centro sportivo della società siciliana. Tra i tanti protagonisti della festa, andata in scena per l’occasione nel capoluogo, anche Amauri Carvalho de Oliveira, più semplicemente conosciuto come Amauri. L’attaccante brasiliano è considerato tutt’oggi come uno dei centravanti più forti ad aver indossato la maglia del club rosanero. Intervistato ai microfoni di TGS Amauri ha raccontato l’esperienza del suo ritorno in città. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Impressioni sul Centro sportivo di Torretta? Bellissimo – commenta entusiasta Amauri -. Pasquale (Castellana, storico magazziniere del Palermo n.d.r.) mi ha portato a conoscere tutto il centro, un investimento importante per la città e per la squadra. Palermo lo merita, spero sia di buon auspicio per il ritorno del club in Serie A”.

Un parere anche sull’attuale capitano e bomber dei rosa Matteo Brunori, anche lui per metà brasiliano: “L’ho conosciuto di persona ed è un bravissimo ragazzo, al di là del suo talento. Ci sentiamo spesso anche per telefono. Sono sicuro che lui, insieme al resto della squadra, farà qualcosa di importante. Mi auguro che possano portare alla città di Palermo, alla società e ai suoi tifosi la tanto attesa promozione in Serie A. Sarebbe davvero importante raggiungere questo obiettivo“ – conclude -.

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, tenta di rapinare bar in Viale Campania ma il proprietario lo mette in fuga: arrestato 34enne – PalermoLive.it

Studentessa cade dalle scale antincendio del Policlinico: è giallo sulla morte – PalermoLive.it

Esplosione nella centrale idroelettrica, tra le vittime anche un siciliano: “Si era sposato da poco” – PalermoLive.it

Incendi estate 2023, arrivano gli aiuti per chi ha subito danni: “Fino a 50mila euro per le prime case” – PalermoLive.it