Cronaca di Palermo

Palermo, ancora un incidente in via Libertà: scontro tra due auto e un taxi

Nuovo incidente questa mattina in via Libertà a Palermo. Due auto e un taxi si sono scontrate all’incrocio con via Notarbartolo. Secondo una prima ricostruzione, una Land Rover Discovery si sarebbe scontrata con un taxi che proveniva dalla corsia dedicata in direzione stadio, per poi nella carambola finire contro una Chevrolet Matiz. Nell’impatto il Suv ha perso una ruota.

Sul posto sono intervenuti  i sanitari del 118 con le ambulanze e gli agenti dell’Infortunistica che hanno eseguito i rilievi. L’incidente, avvenuto dopo le 9 ha avuto grandi ripercussioni sul traffico che ha subito forti rallentamenti.

Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona che potranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità delle parti coinvolte. Si tratta del secondo incidente nel giro di 24 ore: infatti sabato mattina un 70enne – per cause ancora da accertarsi – ha perso il controllo della propria auto, una Peugeot 208, schiantandosi contro un palo della luce che si è poi abbattuto su un autobus in corsa. La parte superiore del palo ha colpito e sfondato la bussola posteriore dell’autobus della linea 2. Tanta paura tra i passeggeri a bordo del mezzo ma nessun ferito.

LEGGI ANCHE:

Published by
Redazione PL