Ennesimo furto in città con vetrina sfondata. Dopo il colpo messo a segno nel ristorante “Sciù Rum” di piazzetta Vincenzo Bonelli, nel mirino anche una gioielleria di via Torrearsa, nel quartiere Libertà. Il furto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.
Nel mirino della ormai famigerata “banda spacca vetrine” l’attività ReOro. I malviventi hanno portato via alcuni gioielli, tra cui bracciali e orologi, per il valore complessivo di migliaia di euro. Sull’episodio indaga la polizia. Al vaglio, le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.
Ancora un colpo messo a segno dalla banda spacca vetrine a Palermo. Nel mirino il ristorante “Sciù Rum”, in piazzetta Vincenzo Bonelli, via Maqueda, nel cuore del centro storico della città. Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. I malviventi, non riuscendo ad entrare dall’ingresso principale, hanno spaccato la vetrata del retro del locale. Una volta dentro, hanno portato via alcune bottiglie di vino per poi fuggire con il bottino.