Home Cronaca di Palermo Palermo, assalto in una farmacia e in un tabacchi: rapinatori in fuga

Palermo, assalto in una farmacia e in un tabacchi: rapinatori in fuga


Redazione PL

Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato

Giornata di rapine ieri a Palermo. Nel mirino dei rapinatori una farmacia di via Enrico Toti, nel quartiere di Montegrappa, ed una tabaccheria sita in via Maggiore Toselli.

Rapina in farmacia

In via Enrico Toti, nei pressi della cittadella universitaria, un uomo ha fatto irruzione in una farmacia minacciando i presenti e costringendo un dipendente a svuotare la cassa. Il bottino ammonterebbe a poche centinaia di euro. Fuori dall’esercizio commerciale c’era un complice ad attenderlo a bordo di un mezzo, dandosi così alla fuga. Al vaglio degli inquirenti le immagini di video sorveglianza per risalire alla loro identità.

Assalto al tabacchi: bottino da decine di migliaia di euro

Un altro colpo è stato messo a segno  in una tabaccheria di via Maggiore Toselli. I malviventi avrebbero spaccato la vetrina, mandandola in frantumi. Dopodiché, hanno svuotato un cassetto dentro cui erano custoditi i contanti, per una valore tra i 2.000 ed i 3.000 euro, e preso uno degli espositori con Gratta e vinci per circa 7.000 euro. Quindi la fuga, probabilmente a bordo di un mezzo parcheggiato nei paraggi. 

Biagio Conte, la tomba del missionario nella chiesa della Cittadella | FOTO

Potrebbero interessarti