Palermo, sabato 30 settembre l’assemblea di “Schierarsi” con Alessandro Di Battista
L’incontro, che vedrà la presenza dei soci fondatori, si terrà nella Sala Congressi dell’Hotel Ibis Styles, in via Francesco Crispi 228
“Schierarsi“: è il nome della nuova associazione che nasce all’insegna della volontà di coinvolgere gruppi di cittadini nella costruzione di proposte e progetti nell’interesse del Paese.
Un obiettivo ambizioso, che si affianca alla promozione di un dibattito costruttivo e all’assunzione di posizioni chiare, su temi nazionali e globali.
Il nome stesso dell’associazione rappresenta una dichiarazione di intenti, in controtendenza rispetto al diffuso conformismo che caratterizza l’attuale periodo storico.
Sabato 30 settembre alle ore 18:00, presso la Sala Congressi dell’Hotel Ibis Styles Palermo, in via Francesco Crispi 228, si terrà l’assemblea dell’associazione, che vedrà la partecipazione di Alessandro Di Battista.
Per approfondire e saperne di più, è possibile consultare il sito web ufficiale è https://www.associazioneschierarsi.it.
OBIETTIVI E INIZIATIVE
“L’incontro del 30 settembre – spiega Francesco Bruno, tra i soci fondatori di “Schierarsi” – rappresenta un’opportunità per tutti coloro che desiderano conoscere da vicino gli obiettivi dell’associazione”.
L’assemblea vedrà la presenza dei soci fondatori che illustreranno la missione e le iniziative della nuova realtà.
E, insieme ad Alessandro Di Battista, risponderanno alle domande dei partecipanti.
“L’evento è aperto a tutti – conclude Francesco Bruno – ed è un’occasione preziosa per coloro che desiderano essere parte attiva del cambiamento e dell’impegno civico”.
Per ulteriori dettagli sull’evento, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di “Schierarsi”: https://www.associazioneschierarsi.it/eventi/palermo/.
L’associazione invita tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro.
Un momento importante “per unirsi alla causa della promozione del dibattito aperto e dell’azione concreta per il bene della comunità e del Paese”.
L’incontro prevede un ingresso libero.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’indirizzo palermo@associazioneschierarsi.it