VIDEO | atroce barbarie umana: massacra cucciolo Pitbull e lo annega

L’atroce vicenda accade a Palermo. L’Associazione “I canuzzi di Marzia e Maria”: “Ci dispiace dover condividere l’ossigeno e lo stesso cielo con un individuo del genere”

La denuncia giunge per mezzo di Facebook e a farla è Marzia Lombardo. La vicenda, raccontata dalla donna, accade a Palermo, ed è correlata da documentazione fotografica e video a dir poco raccapriccianti. Sulle colonne del nostro giornale, riportiamo testualmente quanto riferito.

Ieri pomeriggio, a Palermo, un cucciolone di Pitbull veniva barbaramente e brutalmente massacrato di botte e lanciato in Mare, (dove morirà annegato), da un individuo, presumibilmente il suo proprietario, in un porticciolo Turistico in località Marina di Villa Igea , nella borgata dell’Acquasanta. Grazie all’intervento della volontaria Ilenia Rimi che ha ricevuto la segnalazione, purtroppo solo dopo ore dall’accadimento), si è attivato il recupero del corpo martoriato del povero canuzzo, grazie alla Polizia Municipale, carabinieri e Nucleo Sommozzatori dei Vigili del fuoco. Si è sporta denuncia per trovare il prima possibile IL MOSTRO che ha compiuto tutto ciò ai danni di un essere indifeso.”

ANDARE FINO IN FONDO

Tale soggetto con cui ci dispiace dover condividere l’ossigeno e lo stesso cielo , è evidentemente un soggetto socialmente pericoloso, che va assolutamente individuato e consegnato alle forze dell’ordine. Noi come Associazione I Canuzzi di Marzia e Maria, insieme a tutte le associazioni locali , abbiamo intenzione di andare fino in fondo a questa storia e non ci fermeremo fino a quando questa persona non verrà trovata. Crimini e violenze di questo genere non si possono più tollerare! Chiunque avesse assistito alla scena o fosse in possesso di informazioni utili per risalire all’autore del crimine è pregato di mettersi in contatto con noi o informare direttamente le Autorità interessate alle indagini. BASTA OMERTÀ! GLI OMERTOSI SONO COMPLICI DI SIMILI MOSTRI! Denunciate! Non giratevi mai dall’altra parte. Gli animali non possono difendersi da soli, dobbiamo essere noi la loro voce!”

La galleria fotografica