Home Eventi, tv e spettacolo Palermo, bagno di folla per Cristina D’Avena alla Comic Convention | FOTO

Palermo, bagno di folla per Cristina D’Avena alla Comic Convention | FOTO


Mirko Valenti

Tantissimi appassionati hanno riempito l'Averna Spazio Open all'interno dei Cantieri Culturali della Zisa.

Grandissima partecipazione nella serata di venerdì per il concerto di Cristina D’Avena, grandi e piccini si sono scatenati sulle note delle più famose sigle dei cartoni animati.

La seconda giornata della Palermo Comic Convention, oltre alla presenza dell’iconica cantante sul palcoscenico, ha visto tra i protagonisti l’attore spagnolo Mario de la Rosa, meglio conosciuto come l’ispettore Suarez de La casa di carta, e tanti altri incontri nelle varie aree predisposte per le molteplici attività in programma.

In giro tra i viali dei cantieri culturali della Zisa ci si imbatte in cosplayer, semplici appassionati e giocatori di e-sports, oltre agli espositori di action figures e abbigliamento. All’interno dei padiglioni troviamo scacchiere, tavoli con svariati giochi di ruolo mentre nelle aree esterne si può tirare con l’arco, ammirare i professionisti del parkour o imparare a combattere con le spade laser.

L’evento proseguirà ancora nelle giornate di sabato e domenica, per conoscere il programma completo potete visitare il sito internet della manifestazione www.palermocomicconvention.it/

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo