Home Cronaca Palermo, balcone cede e rischia di crollare in corso Calatafimi: foto

Palermo, balcone cede e rischia di crollare in corso Calatafimi: foto


Redazione

Un balcone pericolante ha rischiato di crollare in corso Calatafimi. I vigili del fuoco sono riusciti a intervenire in tempo mettendo in sicurezza la zona. Strada temporaneamente chiusa

balcone pericolante corso calatafimi

Un balcone ha rischiato di crollare in corso Calatafimi, a Palermo. E’ accaduto questa mattina all’altezza di via Titina De Filippo, a pochi metri dalla chiesa Sant’Oliva. Il balcone pericolante, al quarto piano di una palazzina, ha ceduto e si è completamente staccato, inclinandosi su se stesso (come si vede dalla foto).

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. I vigili del fuoco hanno subito messo in sicurezza il balcone e tolto lo stato di pericolo. Un tratto di strada di corso Calatafimi, all’altezza della palazzina interessata, è stato temporaneamente chiuso in via precauzionale e per permettere ai pompieri di intervenire.
I vigili urbani hanno deviato il traffico nelle vie limitrofe. Si sono subito creati così ingorghi e lunghe code in una via, come corso Calatafimi, già molto trafficata.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Potrebbero interessarti