Home SportCalcio Palermo, Baldini ha le idee chiare: “Le finali non si giocano, si vincono”

Palermo, Baldini ha le idee chiare: “Le finali non si giocano, si vincono”


Redazione PL

Le parole dell'allenatore rosanero nel post partita

Baldini

Le finali non si giocano, si vincono“. Il solito Silvio Baldini con le idee chiare quello che ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro la Feralpisalò.  “Cercheremo questa vittoria con la stessa speranza di prima, quando tutti pensavano che non saremmo arrivati qua – ha dichiarato il tecnico –. Non serve a niente parlare di tattica o di Padova, voglio solo continuare a sognare.

Le persone sono qui perché vedono un gruppo di ragazzi che si sono trasformati in eroi. E gli eroi hanno solo una cosa: il coraggio. E noi lo abbiamo messo. Dobbiamo portare il nostro popolo in Serie B e nessuno ci avrebbe creduto per come erano andate le cose. Le persone sono qui perché vedono un gruppo di ragazzi che si sono trasformati in eroi. E gli eroi hanno solo una cosa: il coraggio. E noi lo abbiamo messo. Dobbiamo portare il nostro popolo in Serie B e nessuno ci avrebbe creduto per come erano andate le cose”.

I segreti di Baldini sono due: “Dopo diciotto anni è accaduto, sono in finale con il Palermo e lo devo al lavoro ed alla mia fede in Santa Rosalia”.

PER CONTINUARE A LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA CLICCA QUI 

Potrebbero interessarti