Home SportCalcio Palermo, Baldini: “In campo con l’obiettivo di fare due gol per poter gioire alla fine”

Palermo, Baldini: “In campo con l’obiettivo di fare due gol per poter gioire alla fine”


Redazione PL

La conferenza stampa del tecnico rosanero

Baldini

Alla vigilia della finale playoff di ritorno tra Palermo e Padova ha parlato in conferenza stampa il tecnico rosanero Silvio Baldini“In questi playoff abbiamo sempre affrontato squadre forti, e abbiamo avuto sempre la fortuna di vincere il primo scontro – ha affermato -. Dobbiamo andare in campo pensando che abbiamo perso 1-0, e che dobbiamo fare due gol, e dobbiamo farci trascinare da questo entusiasmo, da questa gioia. Sapendo che questa volta, quando la partita sarà finita, potremo gioire.

“Ci siamo allenati tranquilli – ha proseguito – anche se conosciamo l’importanza della partita. Bisogna essere fiduciosi, per noi parlano i numeri. Anche gli allenamenti della settimana dimostrano che i ragazzi sono convinti, ci sono. Dobbiamo mettere il cuore e cercare di correre il più possibile, è l’ultimo sforzo. Siamo convinti che al 90esimo sarà già finito tutto, ma siccome non siamo negligenti abbiamo pensato anche alla possibilità di disputare altri due tempi da 15 minuti ciascuno.”

Per continuare a leggere la conferenza clicca qui —> https://www.rosanerolive.it/2022/06/11/palermo-padova-baldini-ultimo-sforzo-mettere-cuore-potremo-gioire/

Potrebbero interessarti