Home SportCalcio Palermo, Baldini: “Virtus Entella con giocatori superiori alla categoria, credo alla promozione”

Palermo, Baldini: “Virtus Entella con giocatori superiori alla categoria, credo alla promozione”


Redazione PL

Le parole del tecnico del Palermo alla vigilia del match a Chiavari contro la Virtus Entella

Baldini

Il tecnico del Palermo Silvio Baldini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match fuori casa contro la Virtus Entella in programma martedì sera alle ore 20.30 a Chiavari, valevole per l’andata dei quarti di finale dei play off di Serie C.

La squadra ligure ha una rosa con giocatori importanti. “Hanno speso più del Palermo ad inizio stagione, volevano cercare subito di risalire in B – afferma Baldini – . I soldi in campo però non contano: hanno perso 4-0 con il Montevarchi, club neopromosso dai dilettanti. I biancocelesti giocano con il 4-3-1-2 e hanno sicuramente giocatori che sono un lusso per la categoria”.

Baldini è convinto di ottenere la promozione. “Credo che riuscirò a conquistare la Serie B con il Palermo. Il destino ci ha aiutati in una serie di cose. Anche contro la Triestina, come il rigore parato da Massolo o il palo. In queste cose ci credo, ma non cerco di approfittarne. Un avversario vale l’altro, sono convinto che faremo qualcosa di importante”.

Importante non ripetere la stessa prestazione del match casalingo contro la Triestina: “Ci hanno messo in difficoltà, è inutile negarlo. Hanno segnato quando mancavano 16 minuti al termine della gara. Dopo però non abbiamo più subito un tiro in porta, anzi abbiamo pareggiato con Luperini. Nel momento più difficile la squadra è riuscita a restare corta e compatta. Abbiamo cercato di lavorare su questo”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti