Il difensore del Palermo, Rayyan Baniya, ha parlato attraverso le colonne del Giornale di Sicilia per analizzare il momento particolare vissuto dalla squadra rosanero. Di seguito le sue considerazioni più importanti.
“Contro la Sampdoria ci sono stati ottimi segnali da parte della squadra, perché comunque dominare una squadra come quella non è una cosa scontata – ha affermato il difensore turco -. Abbiamo fatto più di venti tiri e loro ne hanno fatti solo due. Ciò che ci manca è il cinismo sotto porta, questo è sotto gli occhi di tutti. Però anche questa è una cosa che si migliora con gli allenamenti. Bisogna essere più concentrati quando si è lì”.
“Non bisogna abbattersi – ha proseguito Baniya –, bisogna veramente pensare come una squadra. Peccato per il pareggio, siamo molto amareggiati, perché l’intento di tutti era quello di vincere. Però il calcio è anche questo. Purtroppo non va sempre come ci si aspetta. Adesso domenica abbiamo un’altra partita sempre in casa, con l’aiuto e l’appoggio del pubblico contro una squadra come lo Spezia saremo ancora motivati”.
LEGGI ANCHE