Calcio

Palermo, Baniya: “Le voci di mercato mi hanno spinto a far meglio, voglio chiudere bene la stagione”

Intervistato da Radio Time, il difensore del Palermo, Rayyan Baniya, ha commentato la sua esperienza in rosanero e delineato gli obiettivi della squadra.

Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni da lui rilasciate.

“Mi sono trovato subito benissimo qui a Palermo, compagni di squadra e staff mi hanno accolto alla grande, sono davvero felice di essere qui e di aver fatto questa scelta – ha affermato il difensore turco -. In Turchia è stata un’esperienza formativa, ho avuto l’opportunità di giocare in grandi stadi e contro grandi giocatori, quell’esperienza mi ha aiutato ad essere il calciatore che sono oggi. Adesso sono concentrato però sul Palermo e sul provare a chiudere questa stagione nel migliore dei modi”.

Voci di mercato? Mi hanno dato autostima – ha risposto Baniya – perché quando il tuo nome è accostato a squadre importanti hai una spinta in più per fare bene. Sono però voci che entravano da un orecchio e uscivano dall’altro, sono sempre rimasto concentrato su quello che dovevo fare in campo. Sul mercato della squadra ha invece aggiunto: “A gennaio sono arrivati in rosanero grandi giocatori, d’esperienza, con l’obiettivo di darci una mano. La squadra era già ben attrezzata, ma ora è ancora più forte”.

LEGGI ANCHE

Published by
Redazione PL