Palermo, il “Barbera” si rifà il look: pronti i nuovi seggiolini rosa-nero? / FOTO
Tra i lavori che riguardano l’ammodernamento dello stadio Renzo Barbera, in corso in queste settimane, ci sarà anche un’importante ed attesa novità per i tifosi del Palermo
Il club rosa è infatti pronto a ravvivare l’intero impianto con i colori iconici del club: il rosa ed il nero. Le nuove sedute prenderanno il posto degli ormai usurati e sbiaditi seggiolini verdi, che per tanti anni hanno caratterizzato l’impianto di Viale del Fante.
Un intervento che va ad aggiungersi a quello relativo al rifacimento dei bagni, nonché al nuovo tecnologico impianto di illuminazione di cui si è tanto parlato in queste settimane. Non sarà qualcosa di immediato, vista la priorità degli altri lavori che dovranno essere definiti ma ciò che è certo è che presto il Barbera avrà finalmente gli stessi colori della sua squadra.
Nella foto un lotto di seggiolini di prova che si trova conservato all’interno dello stadio Renzo Barbera. Già per la prima partita casalinga contro il Cosenza qualche nuovo seggiolino, rosa e nero, potrebbe essere installato al posto di quelli mancanti, eliminati poiché rotti.
CONTINUA A LEGGERE
Ancora danni al Civico di Palermo, vandali in fuga – PalermoLive.it