Palermo-Bari, le probabili formazioni: occasione per Damiani e Saric
Ancora ore e sarà Palermo-Bari, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, non potrà contare su tutta la squadra. Assente il lungodegente Salvatore Elia, a causa di una lesione del legamento crociato anteriore e della lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Assente anche gli infortunati Buttaro, Stulac, Vido e Gomes.
Mignani ed il Bari, invece, dovranno fare a meno di Bosisio, Galano e Scheidler. I primi due per un affaticamento muscolare, il terzo per febbre.
Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva a quattro composta da Mateju a destra, Nedelcearu e Marconi al centro e Sala a sinistra; Segre, Damiani e Saric a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei galletti il tridente offensivo formato da Valente, Brunori e Di Mariano.
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano.
LA RISPOSTA DI MIGNANI
Mignani, con molta probabilità, continuerà a schierare la difesa a quattro. Il 4-3–1-2 potrà essere la soluzione giusta per mettere nelle migliori condizioni la squadra.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Ceter, Cheddira.