Palermo, “battesimo” al Barbera contro il Melita: in settemila saluteranno la squadra
Saranno circa settemila i tifosi del Palermo che questa sera, giovedi 24 agosto, accoglieranno il ritorno della squadra rosanero al “Renzo Barbera”. La sosta forzata di campionato permette ai rosa di disputare un’amichevole davanti al proprio pubblico, per continuare a testare i nuovi innesti e contestualmente non perdere il ritmo partita. Cinquemila sono i tagliandi già emessi per l’incontro di oggi, ai quali si aggiungeranno parte degli abbonati, che riempiranno i settori di curva nord e tribuna, gli unici messi a disposizione dalla società per l’evento.
L’ultima apparizione davanti al pubblico amico per Brunori e compagni risale al 19 maggio scorso, quando il team di Corini affrontò il Brescia per l’ultima giornata di campionato. L’avversaria di questa sera sarà invece il Melita, formazione che milita nella seconda divisione maltese, campionato nel quale lo scorso anno ottenne un sesto posto finale. Pur trattandosi di un’amichevole, aperta per altro ad un numero limitato di spettatori, i tifosi sono impazienti di riabbracciare la propria squadra e vedere da vicino i nuovi arrivati. Tra questi il terzino danese Kristoffer Lund che, pur essendo appena sbarcato nel capoluogo siciliano, questa sera dovrebbe fare il suo debutto assoluto in maglia rosa.
L’incasso devoluto al progetto “Vivere per sognare”
Lodevole l’iniziativa del club di Mirri riguardo l’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti (prezzo unico a 6 euro – n.d.r.), che sarà interamente devoluto a sostegno del progetto “Vivere per sognare”. Ogni biglietto acquistato contribuirà ad aiutare giovani studenti palermitani, che vivono in condizioni sociali difficili, nel proseguire il loro percorso scolastico; supportandoli (tramite speciali borse di studio) nell’acquisto di libri di testo e materiale didattico. Motivo in più per tornare questa sera a riempire gli spalti del Barbera. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
CONTINUA A LEGGERE
“Questa è vita”, evade dai domiciliari e pubblica video TikTok: arrestato palermitano – PalermoLive
Palermo, alla Marinella scoperto un magazzino con oltre 40 auto rubate – PalermoLive