L’agente sportivo Beppe Accardi, intervistato dalla Gazzetta di Reggio, ha parlato della recente vittoria ottenuta dai granata contro il Palermo. Il procuratore, nativo del capoluogo siciliano, sostiene che l’organico della squadra rosanero sia stato sopravvalutato, spiegandone i motivi. Di seguito le sue parole.
“Palermo protagonista del campionato? Sopravvalutato – sentenzia Accardi –. Alla fine non ha tutta questa gran rosa: non ha personalità, in mezzo al campo manca un uomo d’ordine che detta di tempi e davanti il mister lascia in panchina il miglior attaccante: Soleri. Per tutti questi motivi ribadisco che Nesta è stato bravissimo ad andare a colpire nei punti deboli”.
“Se mi aspettavo il risultato? Assolutamente sì – prosegue il procuratore, che da calciatore ha vestito la maglia granata -. Vittoria giusta e tutto il merito va ad Alessandro Nesta. Il mister è stato bravo ad affrontare la partita nell’unica maniera possibile, cioè senza aspettare l’avversario ma andandolo ad attaccare. Era l’unico modo per uscire con dei punti dal Barbera. Nesta? Lo ritengo un tecnico eccellente – risponde -. È riuscito a tirare fuori il meglio dal materiale umano che aveva a disposizione. Quando in una stagione ti capita la marea di infortuni che è capitata alla Reggiana, c’è solo una cosa da fare: il segno della croce e sperare di salvarti” – conclude -.
Fonte Immagine: radiosportiva.com
CONTINUA A LEGGERE
Furto di rame in provincia di Palermo, due arresti a Carini e Capaci – PalermoLive.it
Palermo, sfonda i vetri di due auto e ruba al loro interno: arrestato – FOTO – PalermoLive.it