Home Cronaca di Palermo Palermo, bimbe e Lamborghini: è polemica per foto spot di Letizia Battaglia

Palermo, bimbe e Lamborghini: è polemica per foto spot di Letizia Battaglia


Redazione PL

Una foto definita poco opportuna, per uno spot della nota casa automobilistica Lamborghini fa infuriare la polemica social a Palermo

Lamborghini

Infuria la polemica social per alcuni scatti realizzati dalla nota fotografa palermitana Letizia Battaglia. Ritraggono due bambine, a Palermo in piazza San Domenico, e sullo sfondo la famosa auto di lusso Lamborghini. Lanciato sul web, l’accostamento ha infastidito non poco il popolo dei social network.

Letizia Battaglia, nota fotografa palermitana

I MOTIVI DELLA POLEMICA

E’ in particolare la foto di una bambina, apparentemente un po’ più grande dell’altra a far storcere la bocca. La bimba infatti, è seduta su una sedia in top e minigonna, a Piazza San Domenico a Palermo. Dietro, a pochi metri, la stessa auto, sportelli alzati nella tipica apertura prevista dalla casa automobilistica.

PALERMO COME UNA BIMBA

“Valorizzare gli angoli di una città meravigliosa, una città che è come una bambina piena di sogni e speranze. Letizia Battaglia ha ritratto la sua Palermo assieme alla nostra Aventador SVJ. E lo ha fatto in una maniera meravigliosa”. Questo il claim deciso dalla casa automobilistica per lanciare lo spot.

Sui social c’è chi lo ha definito un pessimo accostamento bambina ammiccante-auto di lusso, taglio banale e risultato tendente al trash”.

Potrebbero interessarti