Home Cronaca Palermo, va di moda il bimbo in moto: altro video virale da Borgo Vecchio

Palermo, va di moda il bimbo in moto: altro video virale da Borgo Vecchio


Redazione

Nel capoluogo siciliano va di moda il "baby motor show" da condividere sui social. Dopo le strade di Borgo Ulivia, tocca a quelle di Borgo Vecchio essere percorse da un piccolo centauro.

A distanza di poco tempo dal video che immortalò un adulto, portato in giro in sella ad una motocicletta di grossa cilindrata da un bimbo di 8 anni, la storia si ripete. E se allora furono le strade di Borgo Ulivia ad essere percorse dal baby centauro, oggi, invece, sono quelle del Borgo vecchio. La gioia della donna, che commenta entusiasta: “Mii, sa portare u’300” la dice lunga sulla voglia di viralità del video.

COME UNA ZAPPA SUI PIEDI

Ma è quì che casca l’asino, verrebbe da dire, perchè, come già successo in questi casi, sono proprio le condivisioni a pioggia sui social che permettono alle forze dell’ordine di avere vita facile nel rintracciare gli irresponsabili. Nel caso della “bravata di “Borgo Ulivia”, il video pubblicato su Tik Tok costò caro ai genitori, multati dai carabinieri e segnalati in Procura. Chissà se lo stesso non accadrà per i nuovi protagonisti del “baby motor show” made in Palermo.

Potrebbero interessarti