Palermo, Blin: “Con lo Spezia pari inspiegabile, ma l’atteggiamento è quello giusto” – VIDEO
![Blin](https://www.palermolive.it/wp-content/uploads/2025/02/Alexis-Blin-centrocampista-Palermo-.jpg)
L’amaro pari ottenuto in casa dello Spezia ha visto il ritorno in campo nel Palermo del centrocampista Alexis Blin. Proprio il centrocampista francese ha parlato al sito ufficiale del club nel post partita del match con i liguri. “Fa male pareggiare così – ha detto -. Prima della partita sicuramente avremmo firmato per il pari, ma così è inspiegabile. La squadra ha risposto, però, bene a livello mentale. Siamo arrabbiati per questo punto, dobbiamo andare avanti con positività. Ci siamo e adesso dobbiamo pensare alle altre partite.
Il ritorno dopo l’infortunio: “Prima volta nella mia carriera che mi capita di essere fuori dal campo per così tanto tempo. Vivo per momenti come questi, il mio ritorno a giocare. Non vedevo l’ora di riscendere in campo, sono carico per questo finale di stagione. Bisogna crederci. Dobbiamo trovare la forza di reagire. Partite del genere qualche mese fa le perdevamo, lo spirito è stato giusto. Potevamo gestirla meglio nel finale, ma dal punto di vista dell’atteggiamento la squadra c’era. I primi due posti da raggiungere sono difficili da ottenere adesso, ma i play off possiamo raggiungerli. Ripartiamo da questo punto, concentriamoci su quello fatto bene”.
Mantova? “Partita difficile come tutti i match della Serie B. Io cercherò di allenarmi bene nei prossimi giorni per essere pronto. Non dobbiamo pensare alla partita, ma a lavorare quotidianamente duro per farci trovare pronti. Se facciamo le cose bene, alla fine raccogliamo i giusti risultati”.