Il centrocampista del Palermo Blin ha commentato la sconfitta in casa del Bari. “Una partita strana. Noi a giocare e loro dietro in attesa delle ripartenze. Il loro vantaggio un errore nostro che devoi rivedere, poi abbiamo avuto il coraggio di pareggiarla. Non riesco a spiegare la seconda rete annullata a Pohjanpalo. Ho rivisto l’azione nello spogliatoio, per me non era da annullare. Chiudere il primo tempo 1-2 sarebbe stata un’altra partita. Se non fai gol rischi di subire la rete degli avversari dal nulla. Abbiamo fatto la partita che dovevamo, è difficile accettare la sconfitta ma dobbiamo andare avanti.
“Abbiamo concesso poco, non abbiano fatto male. Dobbiamo trasformare la rabbia per il risultato, in qualcosa di positivo per andare avanti. Il calcio è così.
“Dispiace non aver potuto contare sui nostri tifosi, il loro supporto e importante sia in casa che in trasferta. Carrarese? Una partita importante, dobbiamo puntare ai tre punti. Ma come ci siamo detti nello spogliatoi, quando non possiamo vincere l’importante è non perdere. Questa volta però non è andata come volevamo, è colpa nostra. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento, è quello giusto. Bisogna andare avanti con fiducia, senza nel calcio fai fatica”.