La conferenza del tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine del match contro il Brescia di Gastaldello.
”La delusione è tanta, è stato importante parlare con la direzione per capire cosa c’è bisogno per portare questo club dove merita. Non aver raggiunto i playoff? Grande rammarico”.
”Dopo il 2-2 poteva succedere di tutto, il grande rammarico e non aver portato a compimento i dieci mesi di crescita”.
“C’è grande delusione, questo ci ha fatto capire ancora di più cosa significa vestire questa maglia, so cosa vuol dire lavorare qua, l’avevo già fatto da allenatore. C’è una visione che va fatta sul campionato, la mia spinta di tre mesi fa era per far capire cosa ci vuole qua a Palermo. Oggi abbiamo preso una musata incredibile. Sulla visione futura sappiamo già cosa fare”.
“Da due mesi parlo con la società per cercare di capire cosa fare il prossimo anno. Ho una visione chiara di cosa c’è bisogno qua. Oggi non ho visto quel Palermo che volevo vedere. Anche nel primo tempo, nonostante in vantaggio, non stavamo giocando bene e l’ho detto ai ragazzi. Il rammarico è grande ma è importante avere una visione di crescita. Sappiamo bene dove dobbiamo lavorare affinché la squadra sia forte”.
”Il Brescia ha avuto poche situazioni da gol, c’è grande rammarico per non aver fatto la partita che questa squadra meritava e certi errori purtroppo si pagano”.