Palermo-Brescia, Thomassen: “Potevamo pareggiare, cosa non va?…”

Al termine di PalermoBrescia il vice-tecnico delle rondinelle, Dan Thomassen, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.

“Si poteva pareggiare? Concordo, una partita poco pulita per entrambe le squadre, molto combattuta. Abbiamo tirato tanto in porta, più del Palermo ma non siamo riusciti a pareggiare. Ci dispiace che in questo momento non riusciamo a capitalizzare le tante occasioni create”.

Il nostro primo compito è di analizzare ogni singola gara, anche oggi siamo con zero punti in tasca. La gara di oggi è stata molto combattuta, poco pulita a livello tecnico. È stata una gara agonistica contro il Palermo, una squadra forte. L’inerzia l’abbiamo tenuta alta. Cosa non va? Lo analizzeremo fin da subito. Oggi mi sento di dire che se avessimo trasformato qualcosa del tanto creato, in goal, saremmo qui a parlare di un pareggio a Palermo”.

“Borrelli? In quel momento della gara volevamo avere un po’ più di coraggio. Abbiamo inserito Flavio per avere altre caratteristiche, volevamo giocarci altro”.

“Perdere non fa piacere a nessuno, il nostro compito è rimanere estremamente razionali. Cercheremo di far la partita in ogni singola occasione. Domani mattina ci rimboccheremo le maniche e continueremo a lavorare”.

“La nostra catena di sinistra ha un po’ sofferto qualche situazione individuale, ma guardando la parte corale, non abbiamo sofferto molto. Coulibaly? Ci aspettavamo che giocasse Henderson, ma aveva la stessa posizione”.

CONTINUA A LEGGERE

Casting in Sicilia, al via le selezioni per il nuovo film con Nino Frassica: i requisiti e come partecipare (palermolive.it)

Lavori a piazza XIII Vittime, traffico nel caos in via Crispi: “Spostare dissuasori davanti al porto” – VIDEO (palermolive.it)

Scommesse, videopoker e roulette gestiti da famiglie mafiose della Sicilia occidentale: sei arresti – PalermoLive