Palermo, Brunori: “Il nostro è un gruppo unito, affrontiamo questo momento a testa alta”
Nel corso di un’intervista doppia, realizzata e pubblicata sui canali ufficiali della società rosanero, il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha parlato del momento delicato che sta attraversando la squadra siciliana e dell’importanza di avere alle spalle un gruppo solido come quello del City Football Group. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Sicuramente è un momento non facile per il Palermo – ha affermato Brunori -, ma di momenti così ne abbiamo già attraversati uscendone sempre a testa alta. Dobbiamo prenderla come un’ulteriore prova, come un’opportunità che possa permetterci di tirare fuori il meglio per il rush finale. L’unione del gruppo è sempre stata la nostra forza – sottolinea il capitano rosanero -. Abbiamo saputo superare i momenti difficili stando vicini, affrontando le cose guardandoci in faccia. Adesso siamo più uniti che mai: sappiamo che è un momento di difficoltà ma allo stesso modo siamo consapevoli che insieme ne possiamo venir fuori”.
“City Group? Siamo molto orgogliosi di far parte di questa grande famiglia, perché ci mette a confronto con diverse realtà – risponde Brunori -. Ospitare il Lommel è stato un orgoglio per noi e penso anche per loro. È bello poter dividere la nostra “casa” con altri. Credo che per lo sviluppo della carriera di un calciatore far parte di un gruppo così importante sia un’enorme opportunità. Il City Group ci mette a disposizione davvero tutto per poter dare il massimo. Essendo una società ambiziosa di contro è normale che pretenda tanto da noi” – conclude -.
Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
Palermo, nuovo raid vandalico contro auto nella zona di via Roma – PalermoLive
Controlli a tappeto per il furto di energia elettrica, a Palermo altre 19 denunce – PalermoLive
Grave incidente sulla A1, si schianta pullman Flixbus: morto un passeggero – PalermoLive
Palermo, crolla una palazzina vicino Corso dei Mille: nessun ferito – PalermoLive
Sicilia, clienti di un ristorante non vogliono essere serviti da cameriere di colore – PalermoLive