Palermo, brutto incidente in viale Margherita di Savoia
L’auto guidata da una donna si ribalta nella carreggiata in direzione Mondello. In corso gli accertamenti della Polizia Municipale
A distanza di soli due giorni dall’incidente di via Evangelista di Blasi (schianto tra due auto all’altezza di via Telesino con una donna trasportata in gravi condizioni a Villa Sofia), le strade di Palermo fanno registrare un nuovo sinistro. Questo pomeriggio, in Viale Margherita di Savoia, è toccato a una donna ribaltarsi con la propria auto, finendo la propria corsa nel mezzo della carreggiata direzione Mondello. Immediati i soccorsi del 118, così come l’intervento degli uomini dell’infortunistica stradale della Polizia Municipale.
PALERMO GUIDA SPERICOLATA NONOSTANTE RESTRIZIONI
Da sottolineare un dato curioso che riguarda il numero degli incidenti che, nel capoluogo siciliano, nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, non hanno fatto registrare cali significativi, Anzi, dopo una leggera flessione, nel mese di aprile si registrano le stesse percentuali pre-pandemia.
INDAGINI IN CORSO
Riguardo l’incidente di oggi pomeriggio, c’è voluto l’intervento degli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco per estrarre la donna ferita dall’auto. Indagini sono in corso da parte dei vigili urbani, anche se i due automobilisti in giro avessero giusti motivi per essere usciti da casa, viste le restrizioni dovute al coronavirus.