Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in sala stampa al termine del match disputato dalla sua squadra contro il Cagliari. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bresciano.
“Ad inizio primo tempo il Cagliari ha palleggiato bene – ammette Corini -, ha avuto un paio di situazioni pericolose. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene – prosegue -, potevamo anche chiuderla prima senza la sofferenza degli ultimi minuti. Abbiamo un modulo elastico a seconda della partita e dell’avversario che affrontiamo. Cerchiamo di capire quali sono le situazioni più logiche. Questo è lo spirito che deve avere una squadra – dichiara l’allenatore del Palermo –, stiamo costruendo un percorso iniziato da niente e stiamo salendo piano piano”.
“Vittoria che cambia prospettive? No – risponde -, dobbiamo stare molto attenti e pensare gara dopo gara. La classifica è molto corta sia sotto che sopra. Adesso pensiamo solo alla partita di Brescia e a fare il meglio possibile. Alleno ragazzi molto professionali – dice il tecnico dei rosa-, stiamo costruendo un percorso comune mettendo dentro valori importanti. Vincere una partita come questa dimostra che sappiamo stare bene dentro le difficoltà e sappiamo come uscirne”.
LEGGI ANCHE
Esce di strada con l’auto, si mette in salvo ma viene investito e muore – PalermoLive
Tragico incidente ad Acireale: morto un 16enne – PalermoLive
Duomo, violenza sessuale la notte di Capodanno: altri quattro arresti (palermolive.it)
Papa Francesco: “Dimissioni già firmate in caso di impedimento medico” (palermolive.it)