Palermo – Cagliari, le pagelle: Brunori bomber da A, riecco il vero Segre

Una prestazione incoraggiante per mister Corini che ritrova diversi uomini chiave del suo 11 titolare. E con questo Brunori tutto diventa più facile

Palermo

Vittoria e sorpasso per il Palermo ai danni del Cagliari che viene punito dal solito Brunori e da un Segre ritrovato. Di seguito le pagelle con i migliori e i peggiori rosanero in campo oggi: 

PALERMO: Pigliacelli 6,5; Mateju 6, Nedelcearu 6, Bettella 6; Valente 6, Segre 7,5 (dal 70′ Broh 6), Stulac 6 (dal 69′ Saric 6), Gomes 6,5 (dal 77′ Damiani 6), Sala 6,5 (dall’82’ Devetak sv); Brunori (c) 8 (dall’84’ Vido sv), Di Mariano 6,5. All. Corini. 

CAGLIARI: Radunovic 6,5; Zappa 5 (dal 63′ Dossena 5,5), Altare 5 (dal 75′ Carboni 5,5), Capradossi 5 (dal 63′ Viola 6), Obert 5; Nandez 6, Makoumbou 5,5, Kourfalidis 5 (dal 75′ Pereiro 5); Falco 4,5 (dal 62′ Luvumbo 5); Lapadula 5,5, Pavoletti (c) 7. All. Liverani. 


I MIGLIORI DEL PALERMO:

Brunori: Gol, vittoria e vetta della classifica capocannonieri: Brunori è sempre più “re Mida” di questo Palermo. La chiamata per lo stage della Nazionale non ha distratto il bomber rosanero che dà prova di grande maturità. Oltre al bottino da marcatore, a incoraggiare maggiormente è l’intesa sempre più forte con Di Mariano indipendentemente dal modulo scelto da Corini.

Segre: Con Stulac e Gomez compagni di reparto riesce a cercare la via del gol con più continuità. Il primo tentativo di testa non va a buon fine, ma il secondo su palla inattiva lo premia con una rete pesantissima. Ma oltre al gol c’è da registrare un ottimo apporto a tutto campo anche nelle operazioni di alleggerimento. Non di rado, infatti, diventa un vero e proprio libero. Adesso serve continuità. 

I PEGGIORI DEL PALERMO:

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH

Foto: pagina ufficiale Facebook Palermo Fc.