Home Sport Palermo Calcio: Lorenzo Lucca è ufficialmente un giocatore del Pisa

Palermo Calcio: Lorenzo Lucca è ufficialmente un giocatore del Pisa


Redazione

Il calciatore ha firmato un accordo quinquennale

lucca pisa

È arrivata, tramite la piattaforma web ufficiale del Pisa, la tanto attesa notizia per i tifosi toscani, che invece quelli rosanero non avrebbero mai voluto sentire. Bomber Lorenzo Lucca, autore di tredici reti lo scorso anno con maglia del Palermo, da oggi è un nuovo giocatore della squadra neroblù del presidente Corrado che milita nel campionato di serie B.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca – Si legge su Pisa Channel -. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026.

IL SALUTO DEL PALERMO

La notizia è stata resa ufficiale anche dal sito del Palermo Calcio. “Il Palermo comunica che è stata finalizzata la cessione di Lorenzo Lucca al Pisa Sporting Club. Il club toscano ha acquisito il cartellino del giocatore a titolo definitivo. A Lorenzo i migliori auguri per la sua carriera da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Potrebbero interessarti