Andavano da Palermo a Caltanissetta con 10 ovuli di cocaina nello stomaco: due arresti

Due 19enni nigeriani senza fissa dimora e con precedenti sono stati arrestati dai Carabinieri di Caltanissetta perchè sorpresi con 10 ovuli di cocaina nello stomaco.

I DETTAGLI

I due erano partiti da Palermo ed erano arrivati in treno a Caltanissetta. Una volta scesi alla stazione Xirbi, visti i militari, hanno cercato di eludere i controlli senza però riuscire nell’intento. I Carabinieri hanno subito intuito che l’uomo e la donna nascondessero qualcosa quando alla richiesta dei documenti d’identità, il giovane ha avvertito dolori addominali. Sottoposti ad accertamenti radiologici, i due sono stati trovati in possesso di 108 grammi di cocaina suddivisi in 10 ovuli precedentemente ingeriti dal ragazzo. La sostanza è stata sottoposta a sequestro mentre i due giovanissimi sono stati arrestati: lei presso una casa d’accoglienza nel palermitano e lui invece presso la casa circondariale di Caltanissetta.

EPISODIO SIMILE IN DIREZIONE SIRACUSA

Sempre partendo dal Capoluogo siciliano, un 51enne di Carini è stato fermato dalla Polizia perchè in possesso di sostanza stupefacente. L’uomo andava in direzione Siracusa quando le Forze dell’ordine lo hanno fermato per dei controlli. All’interno dell’automobile sono stati trovati circa 500 grammi di hashish suddivisi in panetti. Da questi si sarebbero potuti ricavare circa 2 mila dosi per un valore commerciale di oltre 4 mila euro. L’uomo è stato arrestato.

__________

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Published by
Redazione PL