Palermo, cambio in attacco? I rosa sul sostituto di Soleri che piace allo Spezia

Dopo aver reso ufficiali gli arrivi di De Sanctis e Dionisi il Palermo è pronto a voltare pagina ed iniziare una nuova era. Il mercato aprirà ufficialmente solo il primo di luglio ma, come è normale che sia, la società rosanero è già al lavoro per mettere su l’organico che dovrà affrontare, da assoluta protagonista, il prossimo torneo di B.

Un organico, come già detto più volte in precedenza, che presumibilmente sarà in gran parte rivoluzionato a partire da difesa ed attacco, reparti che nel corso della stagione appena conclusa hanno convinto poco tifosi ed addetti ai lavori. Ed è proprio in quest’ottica che il Palermo, visto il forte interesse dello Spezia per Edoardo Soleri, già corteggiato dai liguri a gennaio, si guarda intorno per individuare l’eventuale sostituto.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Gennaro Borrelli, classe 2000 di proprietà del Frosinone ma nell’ultima stagione al Brescia. Un attaccante molto simile per caratteristiche a Soleri, e che fa della prestanza fisica (1,94 la sua statura n.d.r.) il proprio punto di forza.

Con le rondinelle Borrelli ha totalizzato nell’ultimo campionato di B ventotto presenze, impreziosite da 9 gol e 2 assist. Un ruolino di marcia niente male, tanto che il calciatore ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni club del campionato cadetto e non solo. La concorrenza dunque ai rosa non manca, ma il progetto di rilancio del Palermo potrebbe risultare decisivo per il buon esito della trattativa.

Fonte Immagine: profilo Instagram Borrelli

CONTINUA A LEGGERE

Elezioni europee ma non solo, ci sono anche le amministrative: si vota in 37 comuni (palermolive.it)

Elezioni europee 2024, gli orari e come si vota: per la prima volta alle urne anche i fuori sede (palermolive.it)

Palermo, Gardini: “Stadio non adeguato, in programma interventi di ristrutturazione” | PARTE 2 – PalermoLive.it

Palermo, Gardini: “Il Palermo arriverà in Serie A. Ecco cosa intendeva dire Brunori” – PalermoLive.it

È UFFICIALE, Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Palermo – PalermoLive.it