Palermo, cambio di rotta: le parole di mister Corini e di Tutino esaltano la piazza / VIDEO

Il Palermo cambia rotta. Dal ritiro di Girona le parole del tecnico Eugenio Corini, e dell’attaccante Gennaro Tutino, risuonano, stuzzicando le fantasie e le speranze della tifoseria rosanero. A 8 giornate dalla conclusione del torneo di Serie B, e avendo messo piede nella zona playoff, adesso la squadra rosa sembra credere nel sogno promozione. 

“L’obiettivo era quello di consolidare la categoria – dichiara mister Corini – , in settimana ho cambiato la mia comunicazione. La squadra ha approcciato bene questa nuova realtà dell’obiettivo playoff . Se li dovessimo raggiungere, vedremo cosa saremo capaci di fare”.

Gli fa eco Gennaro Tutino: “Adesso giochiamo per la promozione, mancano ancora 3/4 punti per stare tranquilli. Il mio obiettivo è quello di rimanere, ci stiamo giocando i playoff, mai dire mai. Di certo non sono venuto a Palermo per restare soltanto quattro mesi e andare via la prossima estate – afferma l’attaccante rosanero -. Ma tocca a me alzare il livello perché far parte di un club del City Group è un’occasione irripetibile”.

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, Pony muore durante corsa clandestina: AIDAA presenta denuncia in Procura – PalermoLive

Torneo nazionale forense di basket, magistrati e avvocati insieme sul campo per riflettere su regole e giustizia (palermolive.it)

Tragedia in Sicilia, 12enne si accascia e muore durante partita di basket – PalermoLive

Omicidio per scarpa sporca: arrestato un 20enne figlio di camorrista – PalermoLive

Pancia gonfia e difficoltà a digerire, le asportano un tumore di quasi 5 kg – PalermoLive

Inps, attenzione alla nuova truffa via email: come riconoscerla – PalermoLive

Malore sul volo Palermo-Cracovia, passeggero morto in ospedale (palermolive.it)