Palermo, Carrozzieri risponde a Brunori: “Difficile giocare qui? Vi mancano le p….”

Fonte Immagine: calcioweb.eu

Il Palermo ha consumato ieri sera, venerdì 24 maggio, l’ultimo atto di una stagione disastrosa sotto tantissimi punti di vista. Il capitano rosanero Matteo Brunori, intervenuto ai microfoni della stampa al termine del match di Venezia, ha provato in qualche modo a giustificare l’ennesima serata storta con affermazioni che hanno destato più di qualche malumore nell’ambiente e tra gli stessi tifosi siciliani.

“Da capitano sono orgoglioso dei miei compagni – aveva dichiarato -. Giocare a Palermo è difficile: hai delle pressioni che inevitabilmente ti responsabilizzano. La piazza come può esaltarti, facendoti sentire un calciatore importante, allo stesso modo in un attimo ti distrugge”. 

Parole che hanno infastidito anche Moris Carrozzieri, ex difensore che con la maglia rosanero ha vissuto i momenti più esaltanti della sua carriera e che, notoriamente, è rimasto molto legato alla piazza. L’ex calciatore ha affidato ai social la risposta al vetriolo nei confronti dell’attuale capitano del Palermo:

Voglio capire perché è difficile giocare a Palermoha scritto Carrozzieri -. Te lo dico io, perché non avete le p….! Giocare davanti a 40.000 tifosi invece di caricarvi vi fa piangere addosso, questo è il motivo. Siate uomini prima che calciatori e, soprattutto, rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede, sapete in che piazza andate a giocare. Mi fermo qui. Palermo nel cuore”.

Di seguito il post originale

Fonte Immagine: calcioweb.eu

CONTINUA A LEGGERE

Tragedia in via Oreto, 60enne trovato morto in casa – PalermoLive.it

Neonato morto in crociera, scarcerata la madre dopo l’esito dell’autopsia (palermolive.it)

Palermo fuori dai play off, Lagalla: “L’auspicio è di raggiungere la prossima stagione i traguardi che la piazza merita” (palermolive.it)