Home SportCalcio Palermo-Catanzaro affidata a Marinelli: ecco i precedenti con l’arbitro di Tivoli

Palermo-Catanzaro affidata a Marinelli: ecco i precedenti con l’arbitro di Tivoli


Redazione PL

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli a dirigere Palermo-Catanzaro, incontro valido per la 15^ giornata del campionato di Serie B 23/24. Nel campionato cadetto Marinelli ha fin qui collezionato 83 gettoni di presenza, contro i 41 raccolti in Serie A.

I precedenti tra Marinelli e le due squadre

Marinelli ha iniziato ad arbitrare nel 2002, ottenendo la promozione in C.A.N. B nel 2016. Proprio in cadetteria fa il suo debutto il 27 agosto di quell’anno, in occasione di Bari-Cittadella. Arriva quindi in Serie A un anno più tardi, più precisamente il 25 ottobre del 2017, dirigendo l’incontro tra Atalanta e Verona

Sette i precedenti incroci tra il direttore di gara ed il Palermo, tutti in Serie B , ad eccezione dell’ultimo confronto risalente allo scorso agosto, quando i rosanero sfidarono in Coppa Italia alla “Unipol Domus” il Cagliari di Ranieri perdendo 2-1 ai supplementari. Il bilancio complessivo per il Palermo, con Marinelli in campo, è di 2 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte.

Due solamente invece i precedenti con la squadra calabra: il primo datato 14 febbraio 2016 (1-1 nel derby di Serie C contro il Cosenza) l’altro, molto più recente, risalente allo scorso mese di ottobre. In quest’ultima occasione, per i giallorossi di Vivarini arrivò la vittoria di misura (1-2) sul campo della Sampdoria.

 

PALERMO – CATANZARO    Venerdì 1/12, ore 20.30

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: COLAROSSI – MASSARA

IV Uomo: DI FRANCESCO

VAR: GUIDA

AVAR: MERAVIGLIA

 

 

Fonte Immagine: anteprima24.it

 

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, auto abbandonata via Antonino Palminteri: “Nessuno si preoccupa di rimuoverla” – PalermoLive

Caporalato, 16 indagati tra Caltanissetta ed Agrigento: operai in pessime condizioni di sicurezza – PalermoLive

Il marciapiede di viale delle Magnolie distrutto dal crollo di un albero, i residenti: “Rischiamo di essere investiti” – PalermoLive

Raccolte tremila firme per evitare che scompaiano 17 scuole a Palermo e provincia – PalermoLive

Grave lutto per il direttore sportivo Giorgio Perinetti: è morta a soli 33 anni la figlia Emanuela – PalermoLive

Potrebbero interessarti