Palermo-Catanzaro, Caravello agente di Pigliacelli: “Per Mirko sarà una giornata speciale”

A TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato, Danilo Caravello, ha parlato della prossima gara di campionato Palermo-Catanzaro. Caravello, agente tra gli altri dell’ex rosanero Mirko Pigliacelli (oggi in forza al club calabrese) ha raccontato le emozioni del suo assistito in vista della gara del “Barbera”. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mirko (Pigliacelli) a Palermo ha vissuto una bellissima esperienza della sua carriera – ha spiegato l’agente del calciatore -. È stato benissimo e si è trovato alla grande in campo e fuori, per cui tornare a giocare da ex in un posto dove hai dato tanto e sei stato bene provoca sempre emozioni particolari. In questo caso – aggiunge – credo che, sia per Mirko che per tutto l’ambiente palermitano, sarà una giornata particolare e speciale”.

Risultati negativi dei rosa? Sicuramente sia il Palermo che la Sampdoria non stanno ancora esprimendo a pieno tutto il loro valore ed il loro potenziale e possono e devono fare di più – risponde Caravello –, soprattutto in questo campionato di Serie B che rimane un torneo molto livellato verso l’alto e non facile da interpretare e da dominare. Credo che, l’alto rendimento che stanno avendo il Sassuolo, il Pisa e lo Spezia, stia facendo passare tutte le altre squadre troppo sotto rendimento e sottotono” – conclude -.

LEGGI ANCHE